Hawkeye è una delle serie televisive dei Marvel Studios che sarà disponibile su Disney+. Il servizio è attivo da questo 12 novembre, ma sfortunatamente dovremo ancora aspettare  per l’arrivo delle serie con protagonisti i supereroi Marvel. Recentemente è emerso che in realtà, il lavoro dedicato ad Occhio di Falco era stato pensato come un film, successivamente trasformato in serie televisiva.

Non abbiamo informazioni ufficiali sulla trama di Hawkeye, tantomeno sul cast. A settembre è giunta la notizia di come Hailee Steinfeld fosse in trattative per interpretare il ruolo di Kate Bishop. Nonostante sia passato ormai diverso tempo, non ci sono ancora conferme ufficiali. Nel frattempo, la stessa piattaforma streaming ha mostrato in anteprima la sequenza di apertura pensata per la serie televisiva. L’animazione, dal gusto essenziale ed ispirata ai disegni della storia a fumetti scritta da Matt Fraction ed illustrata da David Aja, mostra inizialmente la figura di Clint Burton intento a scagliare una freccia. Successivamente, vediamo anche quella di Kate Bishop, seguita dal logo della serie.

Ricordiamo che, oltre alla serie televisiva dedicata ad Occhio di Falco, saranno realizzati ulteriori lavori, tra cui WandaVision, Falcon and the Winter Soldier, Loki e la serie animata What If…?. Successivamente arriveranno anche i progetti su Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel. 

Fonte: Twitter