Warner Bros., in vista del centenario della sua fondazione, ha svelato il nuovo logo, ossia una versione semplificata del classico scudo in cui capeggiano le lettere WB, come riportato da Deadline. Il logo è stato rivelato dal CEO di Warner Bros., Ann Sarnoff, che, durante la cerimonia tenutasi a Burbank, ha detto:
Con l’avvicinarsi del nostro centenario, abbiamo pensato che fosse arrivato il momento giusto per dare un ritocco al nostro marchio, a quello che rappresenta e ai valori che incarna. Siamo consapevoli del fatto che un marchio forte ci offre un percorso con delle tappe ben precise, ma non solo. Traduce i nostri sentimenti di orgoglio in parole. E, inoltre, ci aiuta a comunicare chi siamo ai nostri dipendenti, ai nostri partner creativi e commerciali e ai nostri fan sparsi per il mondo
La Sarnoff ha poi proseguito:
Essere il principale creatore e distributore di intrattenimento al mondo ci permette di lavorare con i migliori narratori presenti sulla piazza. Crediamo nel potere delle storie e raccontare storie è quello che facciamo qui alla Warner da quasi 100 anni. Ma non lo facciamo soli. Sin dai primi giorni, abbiamo lavorato con i più grandi artisti di tutti i tempi e li abbiamo aiutati a rendere concrete le loro visioni. Il loro genio unico ci unisce e ispira, ci aiuta a partorire nuove idee, ci permette di esplorare nuovi luoghi, rimodellando il mondo in cui viviamo. È il cuore di tutto ciò che facciamo
Come rivelato, il nuovo logo dovrebbe comparire sul grande schermo già dal 2020, preparando i fan al traguardo delle cento candeline previsto per il 2023. Potete vederlo qui di seguito.
Fonte: newsarama