DC Comics: mostrata una prima immagine di Superman #18

L’uscita di Superman #18 si avvicina e con essa il fatidico momento dello smascheramento di Superman. Come anticipato negli scorsi mesi, grazie a Brian Michael Bendis, l’Ultimo Figlio di Krypton rivelerà la propria identità al mondo. La DC Comics ha pubblicato un’immagine che preannuncia l’enorme sconvolgimento che sta per abbatersi sull’Uomo d’Acciaio.

Di seguito potete trovare la tavola mostrata:

Superman

Nella tavola illustrata da Ivan Reis e Joe Prado possiamo vedere Superman tenere una conferenza di fronte ad un folta schiera di persone, il momento potrebbe essere immeidiatamente antecedente alle importanti dichiarazioni di Kal-El. La rivelazione della doppia vita Clark Kent è da tempo diventato un tema abbastanza comune, l’esemio più recente risale alla run di Greg Pak e Aaron Kuder su Action Comics #41, albo in cui Lois Lane svelò l’identità di Superman al mondo.

Di seguito vi lasciamo tutti i dettagli del numero che arriverà oltreoceano il prossimo 11 dicembre:

Superman #18
Brian Michael Bendis (Testi) – Ivan Reis e Joe Prado (Disegni) – Alex Sinclair (Colori)
Cover regular di Ivan Reis e Joe Prado
Cover variant di SKAN
Il segreto è svelato!
In una storia che sta già facendo notizia, la famiglia di Superman è sparsa in tutta la galassia e il nostro eroe dovrà affrontare alcune dei suoi più grandi timori riguardo sé stesso ed il suo posto nella galassia. Il leggendario artista Ivan Reis si unisce allo scrittore Brian Michael Bendis per introdurre il più grande cambiamento di sempre nella vita dell’Uomo d’Acciaio.

Superman

Fonte: Newsarama

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.