NBC: ordinata l’ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine

Un anno fa, la Fox ha cancellato Brooklyn Nine-Nine dopo la quinta stagione. Poco dopo la brutta notizia, sembrava che Hulu fosse interessata a riprendere la serie televisiva, ma la cosa non è andata a buon fine. Fortunatamente, NBC ha salvato la serie con protagonista Andy Samberg, a maggio del 2018. Adesso, secondo quanto riportato da Deadline, l’azienda statunitense ha rinnovato Brooklyn Nine-Nine per un’ottava stagione ancor prima dal debutto della settima. 

Le cose belle accadono a coloro che sanno aspettare. La squadra di Brooklyn99 tornerà per l’ottava stagione su NBC!

Grazie a NBC, sono state realizzate ulteriori due stagioni e adesso ne arriverà ancora un’altra, ma non solo. Secondo quanto riportato, l’ultima stagione ha visto un incremento di ascolti pari al 15% in più rispetto al network precedente. Creata da Dan Goor  e Michael Schur, Broolyn Nine-Nine debutta nel 2019 su la Fox. Il cast della serie è formato da Andy Samberg, Andre Braugher, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Terry Crews, Dirk Blocker ed infine Joel McKinnon Miller. Ricordiamo che la settima stagione debutterà il 6 febbraio ed il primo episodio durerà un’ora. 

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.