Quando parliamo di Friends, non facciamo riferimento ad una serie televisiva che ha influenzato gli adolescenti (ma non solo!)  a partire da metà degli anni ’90 fino al 2004. Al contrario, parliamo di un lavoro che ha appassionato generazioni e generazioni di spettatori a venire, ispirando la realizzazione di altre serie televisive, come ad esempio How I Met Your Mother.

Sono ormai trascorsi quasi 16 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio di Friends. Adesso, dopo tanti rumor circolati in rete nel corso degli anni, la reunion è sempre più vicina. Secondo quanto riportato, sono state avviate le trattative per uno speciale in arrivo nel 2020. Se gli accordi andranno a buon fine, vedremo nuovamente l’intero cast su piccolo schermo. Dunque, avremo occasione di rivedere ancora una volta Jennifer Aniston nei panni di Rachel, Courtney Cox come Monica, Lisa Kudrow nel ruolo di Phoebe, Matt LeBlanc come Joey, Matthew Perry nei panni di  Chandler ed infine David Schwimmer sarà ancora una volta Ross. I membri del cast non saranno gli unici, infatti faranno anche ritorno David Crane e Mara Kauffman, i creatori della serie televisiva.

friends

Nonostante tutto, ricordiamo che il report afferma che ancora le trattative non sono ancora giunte al termine. Proprio per questo motivo, se tutti i membri del cast accettassero di partecipare, la prossima priorità sarebbe quella di iniziare a coordinare il progetto in modo tale da farlo rientrare negli impegni di tutti gli attori. Nel frattempo, Jennifer Aniston ha da poco creato un account Instagram. Con grande sorpresa, la prima foto pubblicata ritrae l’attrice in compagnia del resto del cast di Friends. Infine, nel corso di un’intervista, alla domanda se ci sarebbe mai stato un reboot dell’amata serie televisiva, ha risposto di no. Successivamente, ha aggiunto che effettivamente c’è in cantiere qualcosa, ma non si sa con certezza di cosa si tratti.

Fonte: Comicbook