Titans: la serie è stata rinnovata per una terza stagione

La seconda stagione di Titans è disponibile oltreoceano su DC Universe da questo settembre.  Il trailer ufficiale è invece arrivato ad agosto e fin da subito abbiamo avuto modo di scorgere le differenza fra la prima e la seconda stagione. Prima, abbiamo avuto modo di vedere la formazione dei Titani, successivamente seguiremo le  avventure di una vera e propria famiglia di supereroi, capitanata da Dick Greyson. Il team dovrà cercare di trovare un proprio equilibrio nel bel mezzo del caos.

Adesso giunge una splendida notizia: DC Universe ha rinnovato Titans per una terza stagione. La notizia è stata diffusa grazie ad una foto promozionale. Grazie all’immagine, possiamo vedere il logo della serie televisiva e la data di uscita: l’arrivo della terza stagione è previsto per l’autunno 2020.

titans

La seconda stagione di Titans è attualmente disponibile negli Stati Uniti sulla piattaforma streaming DC Universe. Il cast è formato da Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop come Kory Anders, Teagan Croft è Rachel Roth, Ryan Potter nel ruolo di Garfield Logan, Curran Walters come Jason Todd, Conor Leslie è Donna Troy, Minka Kelly come Dawn Granger, Alan Ritchson è Hank Hall, Joshua Orpin nei panni di Superboy, Chelsea Zhang è Rose Wilson, Chella Man interpreta Jericho, Esai Morales come Deathstroke ed infine Iain Glen è Bruce Wayne.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.