Disney+: She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel appariranno anche nei film

La piattaforma streaming Disney+ debutterà questo 12 novembre negli Stati Uniti. Per l’Europa invece, dovremmo attendere un po’ di più, ovvero fino al 31 marzo 2020.  Sfortunatamente però, le serie televisive dedicate a She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel, non hanno ancora una data di uscita.  Nonostante tutto, Kevin Feige durante una chiacchierata con Hollywood Reporter, ha anticipato il futuro dei protagonisti delle nuove serie televisive.

Il capo dei Marvel Studios ha dunque affermato che, dopo il loro debutto su piccolo schermo, She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel appariranno anche nei film. Il piano è dunque quello di espandere il Marvel Cinematic Universe alla televisione. Se così fosse, i nuovi lavori non seguiranno la stessa sorte di serie televisive come Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Agents Of S.H.I.E.L.D. e Cloak & Dagger. Infatti, tutti gli show della Marvel sono state cancellati dopo pochissime stagioni, esclusione fatta per Agents of S.H.I.E.L.D., che è giunta al termine con la settima stagione. 

she-hulk

Per il resto, gli spettatori non hanno preso particolarmente bene la cancellazione delle serie televisive, sopratutto quella incentrata su Daredevil: dopo la notizia, i fan hanno subito creato delle petizioni per salvare lo show. Successivamente,  è stato condiviso anche dagli attori protagonisti, quali Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.

Oltre che alla serie televisive dedicate a Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk, arriveranno anche WandaVision, Loki, Falcon And The Winter Soldier e la serie animata What If…?, dove si riprenderà il filone degli universi alternativi.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.