Hypnotic: Ben Affleck è il protagonista del nuovo film di Robert Rodriguez

Dopo Alita – Angelo della Battaglia, Robert Rodriguez è pronto a cimentarsi in un nuovo lavoro. Il titolo del film è Hypnotic, si tratterà di un thriller ed abbiamo già il nome del protagonista: Ben Affleck. L’attore interpreterà un detective coinvolto in un caso collegato alla misteriosa scomparsa di sua figlia e ad un programma governativo tenuto segreto, proprio mentre indaga su alcune rapine.

La sceneggiatura è a cura dello stesso Robert Rodriguez e Max Borenstein, autore di Godzilla: King Of The Monsters, dove ha scritto la storia con Michael Dougherty e Zach Shields. Recentemente, ha scritto lo script  di What Is Life Worth, in arrivo nel 2020 e diretto da Sara Colangelo.

rodriguez

Secondo quanto riportato da Variety, le riprese inizieranno ad aprile, in quanto Rodriguez ed i produttori sono dovuti andare incontro agli impegni di Affleck. L’attore è particolarmente impegnato: questo mese inizia la produzione di Deep Water, il thriller erotico diretto da Adrian Lyne dove  Affleck sarà affiancato da Ana de Armas, ma non solo.  Nel 2020 inizieranno le riprese di The Last Duel, film di Ridley Scott, con un cast formato da Matt Damon, Adam Driver,  Jodie Comer ed il già citato Ben Affleck.  Ricordiamo che l’attore non si è dedicato soltanto al grande schermo: recentemente sono terminate le riprese di The Last Thing He Wanted, lavoro che sarà distribuito da Netflix

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.