FX: Taika Waititi dirigerà il pilot di Reservation Dogs

Gli impegni di Taika Waititi continuano ad aumentare. Tra la produzione di Thor: Love And Thunder, con protagonista Natalie Portman nei panni di Jane Foster e la promozione di Jojo Rabbit, il regista adesso, ha accettato un nuovo lavoro. Secondo quanto riportato, Waititi dirigerà e produrrà il  pilot di Reservation Dogs, una nuova commedia televisiva per FX.

A dare la notizia è lo stesso regista tramite Twitter, dove si mostra particolarmente fiero ed orgoglioso del nuovo progetto, nonostante i diversi impegni.

Storie incentrate sugli indigeni, raccontate da registi indigeni. Mi preparo per creare una storia raccontata attraverso il punto di vista dei nativi  americani, con il mio amico Sterlin Harjo, che ha reso il tutto così prezioso. È il momento dei Mauri!

Scritta da Sterlin Harjo, che servirà anche da produttore esecutivo e Taika Waititi, Reservation Dogs sarà ambientata in Oklahoma e  seguirà quattro teenager nativi americani che commettono piccoli reati. Secondo quanto riportato, le riprese inizieranno a partire da febbraio 2020, proprio in Oklahoma.

Fonte: Empire Online

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.