DC Comics: rivelati ulteriori dettagli su The Flash Giant #1

La DC Comics ha reso pubblica la copertina e ulteriori dettagli per The Flash Giant #2, l’albo gigante che arriverà oltreoceano a partire da dicembre.  La casa editrice ha anche svelato i due team creativi che cureranno le storie originali presenti nello speciale.

L’antologia avrà 100 pagine ed includerà due nuove storie. La prima, intitolata Run Like There’s No Tomorrow è scritta da Gail Simone ed illustrata da Clayton Henry e sarà raccontata in 16 pagine:

Un soldato in grado di viaggiare nel tempo arriva a Central City. La sua missione è quella di uccidere l’uomo più veloce sulla Terra! In che modo Flash ha distrutto (o distruggerà) il mondo della viaggiatrice e sopratutto, ci sarà un modo per prevenire la distruzione senza morire?

flash giant

La seconda storia contenuta in The Flash Giant #2, sarà decisamente più corta. Rational Thought, scritta da Jeff Parker e disegnata da Ramon Villalobos durerà solo otto pagine. Di seguito, vi portiamo la sinossi:

Il mondo di Barry Allen viene totalmente sconvolto quando il protagonista capirà che tutto ciò che ha sempre saputo sul suo pianeta è totalmente sbagliato: la Terra  è piatta, gli animali possono parlare e l’allunaggio è un falso. Riuscirà Flash a provare che la scienza è ancora tale oppure i complottisti hanno sempre avuto ragione?

Oltre le due storie originali, l’antologia includerà la ristampa di The Flash #14, ovvero Gorilla Warfare pt. II, Green Arrow #1 The End ed infine Blue Beetle #2, Can’t Go Home Again.

Fonte: Newsarama

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.