MCU: a Zazie Beetz piacerebbe interpretare Tempesta

Zazie Beetz è nota per aver interpretato il ruolo di Domino in Deadpool 2. Adesso, l’attrice è sotto i riflettori per aver preso parte al recente film dedicato a Joker, diretto da Todd Phillips. Qui, Zazie Beetz interpreta Sophie Dumond, la vicina di casa di Arthur Fleck e personaggio chiave del lungometraggio.  

L’anno scorso, durante l’Ace Comic-Con tenutosi a Chicago, la stessa attrice ha affermato di aver partecipato alle audizioni per interpretare il ruolo di Tempesta in occasione di X-Men: Apocalypse. Come ben sappiamo, il ruolo è poi andato ad Alexandra Shipp: la stessa è poi apparsa in un cameo nei panni di Storm in Deadpool 2 e successivamente ha interpretato ancora una volta la mutante in X-Men: Dark Phoenix. 

zazie beetz

Adesso, durante una chiacchierata con ScreenGeek, è stato chiesto alla Beetz se vorrebbe interpretare  Tempesta. La risposta è stata positiva, ma nonostante tutto ha affermato di non voler confondere ulteriormente l’audience in quanto ha già preso parte ad un film della DC.

Assolutamente si, penso che accetterei volentieri. Ovviamente dipende dalla sceneggiatura, prima devo pensare che lo script sia valido.  Comunque credo che sarebbe davvero divertente! Tempesta è un personaggio essenziale ed iconico. Voglio dire che sarebbe anche un grande impegno.

Ricordiamo che, ad affiancare Zazie Beetz in Joker, troviamo attori come Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.