Marvel Comics: posticipata l’uscita di Spider-Man #3 e #4

La nuova miniserie dedicata a Spider-Man firmata da J.J. & Henry Abrams e disegnata da Sara Pichelli subirà molteplici ritardi stando a quanto recentemente riportato dalla Marvel. La Casa delle Idee ha informato i rivenditori che le uscite di Spider-Man #3 e #4 sono state posticipate di diverse settimane.

Spider-Man #3 originariamente annuciato per il prossimo 27 novembre è stato ora spostato al 18 dicembre. Spider-Man #4 ha subito, invece, uno slittamento ancora maggiore -ben dieci settimane- passando dal 18 dicembre al 19 febbraio. Nessuna comunicazione è stata data per Spider-Man #5, attualmente atteso per il 29 gennaio, tuttavia è chiaro come l’uscita dell’albo debba essere rivista dall’editore.

Nessuna motivazione è stata fornita dalla Marvel.

Di seguito vi lasciamo i dettagli dei due numeri:

Spider-Man #3 (di 5)
J.J. Abrams & Henry Abrams (Testi) • Sara Pichelli (Disegni)
Cover regular di Olivier Coipel
Cover variant di un’artista non ancora annunciato
Cover variant 2099 di Giuseppe Camuncoli
Il debutto di J.J. Abrams nel mondo dei fumetti continua con la storia scritta insieme a suo figlio Henry, accompagnata dai disegni della superstar Sara Pichelli.
Il fumetto più atteso del 2019 avrà dei risvolti a cui non riuscirete a credere.
Vi sbagliate di grosso se credete di sapere cosa accadrà a Peter e Mary Jane.

Spider-Man #3

Spider-Man #3 (di 5)
J.J. Abrams & Henry Abrams (Testi) • Sara Pichelli (Disegni)
Cover regular di Olivier Coipel
Cover variant di Sara Pichelli
Cover variant 2020 di Will Sliney
Ora che il primo numero è stato pubblicato possiamo finalmente parlarne?
A Ben Parker, figlio di Peter e Mary Jane, ne sono successe parecchie nelle ultime settimane.
Normale routine da liceale: ha conosciuto l’amore della sua vita, ha tenuto testa ad un bullo, ha scoperto che suo padre era Spider-Man e di avere i suoi poteri, oltre ad essere braccato dal villain che ha cambiato la vita della sua famiglia… già, normale amministrazione scolastica.
Tuttavia, in modi che qui non possiamo davvero spiegarvi, questo numero cambierà tutto quello che gli passa per la testa.

Fonte: Newsarama

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.