DC Comics: mostrata una nuova cover di Rafael Grampá per DKR – The Golden Child

The Dark Knight Returns: The Golden Child è il nuovo lavoro firmato da Frank Miller e disegnato da Rafael Grampa che andrà ad ampliare l’universo creato dal celebre autore nel 1986. Dopo Master Race, miniserie conclusasi nel 2017 in cui si notava sopratutto lo mano di Brian Azzarello, Miller è pronto a tornare con un nuovo one-shot di 48 pagine incentrato sulla figura di Jonathan Kent, figlio di Superman e Wonder Woman.

L’albo arriverà oltreoceano a partire dal prossimo 11 dicembre ed in queste ore la DC Comics ha mostrato una nuova cover, che non era stata annunciata, realizzata da Rafael Grampá per l’albo. La cover ci mostra Carrie Kelly, la quale ha raccolto il mantello del Cavaliere Oscuro, pronta a scagliare una Molotov.

Rafael Grampá

Miller ha parlato della nuova copertina:

Sono entusiasta di avere questa nuova cover di Raf. Rappresenta Carrie al suo massimo. È il Crociato Incappuciato, è pronta all’azione… ed è destinata alla gloria.

Di seguito vi lasciamo tutte le specifiche dell’albo:

The Dark Knight Returns: The Golden Child #1
Frank Miller (Testi) – Rafael Grampá (disegni e copertine) – Jordie Bellaire (colori)
1:10 cover variant di Paul Pope
1:25 cover variant di Joelle Jones
1:100 cover variant di Frank Miller
1:500 cover variant di Andy Kubert
Frank Miller ritorna nell’universo del Cavaliere Oscuro!
Sono trascorsi tre anni dagli eventi di Dark Knight III: The Master Race. Lara ha trascorso questo tempo cercando di imparare ad essre più umana e Carrie Kelly è cresciuta nel proprio ruolo di Batwoman, eppure un male terrificante ha fatto ritorno a Gotham City. Lara e Carrie dovranno fare squadra per fermare questa minaccia crescente… ed hanno un’arma segreta. Il giovane Jonathan Kent, “il bambino d’oro”, ha un grande potere dentro di sé, un potere che il mondo non ha mai visto prima, e sta per essere sguinzagliato. Dark Knight Returns: The Golden Child è il trionfante ritorno di Frak Miller nel mondo del Cavaliere Oscuro, ad accompagnarlo troveremo la superstar Rafael Grampá, la mente dietro l’innovativo Mesmo Delivery. Dopo i suoi lavori nel campo della pubblicità e del cinema, questa incredibile collaborazione segnerà il ritorno di Grampá nel mondo del fumetto dopo sei anni, l’autore porterà il suo striaordinario e dettagliatissimo storytelling nella saga del Cavaliere Oscuro. Il risultato sarà una storia del Crociato Incappucciato mai vista prima.

Fonte: Newsarama

 

 

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.