Marvel Studios: la serie su Loki sarà collegata a “Doctor Strange and the Multiverse of Madness”

La serie tv Loki, che andrà in onda sulla piattaforma streaming di Disney+, sarà legata al film del 2021 intitolato Doctor Strange and the Multiverse of Madness

doctor strange and the

Lo ha dichiarato Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, durante un’intervista con Bloomberg:

Non sono sicuro di averlo già rivelato ma si, sarà così. 

Ricordiamo che nel film sarà presente anche Wanda, anche lei protagonista di una serie Disney+ intitolata WandaVision

A luglio, i Marvel Studios hanno condiviso i primi dettagli sulle serie televisive che andranno ad arricchire il catalogo Disney+. Tra queste, troviamo anche uno show dedicato al Dio delle Menzogne. Tom Hiddleston riprenderà il ruolo di Loki, adesso è lo stesso attore a condividere ulteriori dettagli sulla serie televisiva.  Durate una chiacchierata con MTV News, Hiddleston ha rivelato che lo show sarà composto da sei episodi, dalla durata di circa un’ora ciascuno.

Sento di conoscere il personaggio. Interpreto Loki ha 10 anni ormai, questo è pazzesco per me. Quando ho avuto il ruolo avevo 29 anni, adesso ne ho 40.  L’ho interpretato nel modo più sincero possibile, ma allo stesso momento tutte le sfide nel corso del tempo lo hanno cambiato sotto diversi aspetti, questa è la parte più interessante in assoluto. Avete visto  i suoi doni, la sua intelligenza, le sue bugie, la sua maglia ed adesso lo vedrete combattere contro alcuni villain formidabili, come non li avete mai visti prima.

Ricordiamo che nel corso di Infinity War, una versione del Dio delle Menzogne è statà ucciso da Thanos, perciò l’affermazione fatta da Tom Hiddleston sui villain, non può non stuzzicare i fan. Nel frattempo, sappiamo che la miniserie, seguirà la linea temporale del Loki ce è scappato via con il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame.

Loki arriverà nella primavera 2021 sulla piattaforma streaming Disney+. Tom Hiddleston riprenderà il ruolo di Loki, mentre Michael Waldron, scrittore di Rick & Morty, servirà da showrunner.

Sono ancora pochi, invece, i dettagli importanti rivelati su WandaVision. Recentemente, i personaggi di Darcy Lewis e l’agente Jimmy Woo sono stati confermati all’interno della serie TV, rispettivamente interpretati da Kat Dennings e Randall Park. Adesso, Tom King suggerisce che WandaVision prenderà spunto dall’arco narrativo incentrato su Visione, scritto da lui ed illustrato da Gabriel Walta.

L’arrivo di WandaVision su Disney+ è previsto per la primavera 2020. Nel frattempo, il cast della serie tv è formato da Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Paul Bettany nel ruolo di Visione, RandallPark interpreta Jimmy Woo, Kat Dennings è nuovamente Darcy Lewis, Teyonah Parris è MonicaRambeau ed infine sarà presente anche Kathryn Hahn in un ruolo ancora tenuto nascosto. 

Doctor Strange and the Multiverse of Madness è previsto per il 7 Maggio 2021. 

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.