Marvel Comics: mostrate le variant cover per Fallen Angels #1

Il primo albo di Fallen Angels arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 13 novembre. Nonostante tutto, la Marvel Comics ha iniziato a pubblicare tutte le variant cover che saranno disponibili per l’occasione. Infatti, oltre alla copertina regolare illustrata da Ashley Witter, saranno dunque disponibili ulteriori variant a cura di Pepe Larraz Tom Muller, Mark Bagley, Gabriele Dell’Otto, Grag Land, Junggeon Yoon, Shannon Maer ed Rob Liefeld.

Manca poco meno di una settimana all’arrivo dell’albo oltreoceano. Nel frattempo, vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla visione delle copertine mostrate dalla casa editrice. Ricordiamo che Fallen Angels è uno dei nuovi titoli dedicati agli X-Men, tra cui Marauders, Excalibur, X-Men, New Mutants e X-Force. Le serie seguono House Of X e Powers of X, entrambe a cura di Jonathan Hickman. 

Psylocke si ritrova in un nuovo mondo della razza mutante, insicura del suo posto… ma, proprio quando un volto appartenente al suo passato fa ritorno, solo per essere ucciso, ovviamente lei cercherà aiuto a chi reputa suo simile. Cable ed X-23 si uniranno dunque a Kwannon per la sua missione personale che potrebbe mettere a repentaglio tutta la razza mutante!

 

Fallen Angels #1, con i testi di Bryan Edward Hill ed i disegni di Szymon Kudranski, sarà disponibile questo 13 novembre.

Fonte: Newsarama

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.