Disney+: un video annuncia l’inizio di riprese per “The Falcon And The Winter Soldier”

Le riprese della per la serie The Falcon And The Winter Soldier, che debutterà sul servizio streaming di Disney+sono cominciate! 

A segnarcelo sono proprio i due attori protagonisti Anthony Mackie (Falcon) e Sebastian Stan (The Winter Soldier) in un video che hanno pubblicato su Twitter e potete vedere dopo il salto. 

Al D23 Expo è stato annunciato che nella serie tv per Disney+ intitolata The Falcon & Winter Soldier, tornerà anche Emily VanCamp nel ruolo dell’Agente Sharon Carter, nipote di Peggy Carter. In più, nel cast ci sarà anche Wyatt Russell che interpreterà John Walker, meglio noto agli amanti dei fumetti come U.S. Agent. Anche Daniel Bruhl si riconferma nel ruolo del Barone Zemo. 

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson veste i panni di Captain America. Nella serie tornerà Daniel Bruhl nel ruolo di Zemo. Ovviamente torneranno gli attori Sebastian Stan e Anthony Mackie

La serie debutterà in autunno 2020. A dirigere i sei episodi della serie ci penserà Kari Skogland (The Handmaid’s Tale, The Walking Dead, Fear the Walking Dead, Punisher). Nel frattempo, a pochi mesi dall’inizio delle riprese, sembrerebbe che Derek Kolstad, creatore di John Wick, sarebbe coinvolto nella produzione della serie televisiva.  Secondo quanto riportato da The Wrap, lo sceneggiatore è entrato a far parte nel team di scrittori di Falcon & Winter Soldier. Derek Kolstad è al momento al lavoro sullo script di Just Cause, per Sony,e alla serie televisiva dedicata a Hitman.

La serie sarà una delle tante già annunciate dal servizio streaming. Arriveranno WandaVision, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany; The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie eSebastian Stan; una serie con Loki, interpretato da Tom Hiddleston; una serie su Occhio di Falcocon Jeremy Renner che farà da mentore a una giovane Kate Bishop. Inoltre arriverà una serie animata basata sui What If dei Marvel Comics che esploderà nuovi universi paralleli. Addirittura lo stesso presidente dei Marvel Studios ha dichiarato che vedremo un episodio in cui a diventare il Super Soldato americano fu Peggy Carter invece di Steve Rogers. Tutte le serie saranno legate al MCU e dunque alle pellicole che andremo a vedere dopo Avengers: Endgame

Fonte: Empire

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.