The Batman: Colin Farrell sarà Oswald Cobblepot?

Secondo un nuovo report, Colin Farrell è attualmente in trattativa per entrare a far parte di The Batman. Stando a quanto riportato, Farrell è attualmente in lizza per il ruolo di Oswald Cobblepot. Se la notizia venisse confermata ufficialmente, l’attore andrebbe a sostituire la prima scelta per il villain, ovvero Seth Rogen.

Dopo la conferma ufficiale che Robert Pattison avrebbe interpretato Bruce Wayne, il cast è diventato sempre più grande. Infatti a settembre  è giunta la notizia che Jeffrey Wright vestirà i panni del Commissario Gordon, mentre successivamente Zoe Kravitz è stata annunciata come Catwoman Paul Dano invece sarà l’Enigmista.

Oltre Colin Farrell, alcune voci di corridoio suggeriscono che Matthew McConaughey  possa essere intrattative per interpretare Harvey Dent, mentre Andy Serkis potrebbe interpretare Alfred Pennyworth, storico maggiordomo di Bruce Wayne. Recentemente, Farrell ha preso parte  a film come Dumbo, diretto da Tim Burton e Animali Fantastici e Dove Trovarli, di David Yates.

colin farrell

Sfortunatamente, i dettagli sulla trama e su alcuni ruoli sono ancora sconosciuti. Alcune indiscrezioni indicano che il film potrebbe essere ambientato negli anni ’90, ma non è ancora giunta conferma ufficiale. 

The Batman sarà diretto da Matt Reeves, anche co-produttore della pellicola con Dylan Clark. Nel frattempo, i casting continuano, mentre l’uscita del lavoro è prevista per il 2021.

Fonte: Deadline

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.