The Batman  di Matt Reese ha già iniziato a prendere forma. Infatti, recentemente Paul Dano si è aggiunto al cast del film nel ruolo dell‘Enigmista, mentre  Zoë Kravitz è ufficialmente Selina Kyle.  Adesso, giunge un’altra, importante, novità.  Secondo quanto riportato da The Daily Mail, Matthew McConaughey è in trattative per entrare a far parte del film nel ruolo di Harvey Dent. Matthew McConaughey però non  è l’unico attore ad essere in lizza per il ruolo. Infatti, troviamo anche John David Washington.

Nel corso della sua carriera, McConaughey ha ricevuto un Golden Globe  nel  2013, come miglior attore in un film drammatico grazie alla sua interpretazione in Dallas Buyers Club, dove l’attore ha vestito i panni di Ron Woodroof, affiancato da Jared Leto. L’anno successivo, l’attore prende parte a Interstellar, dove interpreta il protagonista Joseph Cooper, affiancato da Anne Hathaway e Jessica Chastain. 

mcconaughey

Il villain è già apparso due volte al cinema: la prima volta nel 1989,interpretato da Billy Dee Williams, in occasione di Batman, film diretto da Tim Burton. Successivamente, lo ritroviamo in Batman Forever, interpretato da Tommy Lee Jones ed infine ne Il Cavaliere Oscuro, questa volta a vestire i panni di Due Facce troviamo Aaron Eckhart. 

Sfortunatamente per ora non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo. The Batman, diretto da Matt Reeves, arriverà nelle sale a partire dal 2021.