DC Comics: mostrato il trailer di Basketful Of Heads, di Joe Hill e Leomacs

Joe Hill ha lanciato, in collaborazione con la DC Comics, la Hill House Comics. L’etichetta è supervisionata e curata dallo stesso Hill, autore di bestseller e figlio di Stephen King.  Il primo titolo ad arrivare è Basketful of Heads, scritto dal medesimo Joe Hill e disegnato da Leomacs è attualmente disponibile nelle fumetterie statunitensi. Nonostante tutto, la casa editrice ha pubblicato un video dove possiamo dare un primo sguardo a Basketful Of Heads #1. Durante una chiacchierata con Entertainment Weekly, lo scrittore aveva affermato che per lui, scrivere i fumetti è fondamentale, aggiungendo che Locke&Key è stata una delle esperienze più soddisfacenti della sua vita.

La miniserie, composta da otto albi, segue June Branch ed il suo fidanzato, mentre sono prigionieri di quattro pericolosi criminali. Grazie ad un’antica ascia vichinga, June scopre che coloro che vengono decapitati dall’arma sono comunque capaci di parlare. Per riuscire a liberare se stessa ed il suo fidanzato, la nostra protagonista dovrà intraprendere una lunga, sanguinosa e terrificante avventura.

Oltre a Basketful Of Heads, ricordiamo che sono già previste altre sei miniserie, quali  The Dollhouse Family, a cura di Mike Carey e Peter Gross; The Low, Low Woods, di Carmen Maria Machado e DaniDaphne Byrne scritta da Laura Marks e disegnata da Kelley Jones ed infine Plunge, scritta da Hill e disegnata da Staurt Immonen.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.