The CW: in sviluppo lo spinoff Superman & Lois

Elizabeth Tulloch debutta come Lois Lane nel 2018, in occasione del crossover Elseworlds. Non molto tempo fa, l’attrice è stata confermata all’interno del cast di Crisis On Infinite Earths, il nuovo evento che unirà Supergirl, The Flash Batwoman, Legends Of Tomorrow e The Flash.  Adesso, la stessa Tulloch ha celebrato la fine delle riprese del crossover che arriverà su The CW  a  dicembre, pubblicando un video tramite il suo account Twitter.

 

Le sorprese non finiscono qui. Infatti, l’emittente televisiva sta attualmente sviluppando uno spinoff, intitolato Superman & Lois. I protagonisti della serie saranno dunque Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch. A portare avanti il progetto sarà Todd Helbing, showrunner di The Flash.  Secondo quanto riportato, la storia di Superman & Lois seguirà  la coppia e tutte le pressioni e lo stress che comporta essere dei genitori lavoratori nella società odierna.

Ricordiamo che Tyler Hoechlin veste per la prima volta  i panni di Clark Kent nella seconda stagione di Supergirl, serie televisiva con protagonista Melissa Benoist. Nonostante il primo episodio del crossover arriverà questo 8 dicembre, sono già state diffuse le prime foto del cast, ad esempio quella di Tom Cavanagh nei panni di Pariah e quella di  Anti-Monitor, interpretato da LaMonica Garrett.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.