Frozen 2

Disney: pubblicati dei nuovi poster per Frozen II

Con l’uscita nelle sale ormai alle porte, la Disney pubblica i nuovi poster dedicati ai personaggi principali del nuovo film Frozen II.

Frozen 2
Frozen II – Elsa

La Disney ha rilasciato quattro nuovi poster personaggio che troverete all’interno di questo articolo. I soggetti sono chiaramente i personaggi principali del film Elsa (Idina Menzel), Anna (Kristen Bell), Olaf (Josh Gad), Kristoff (Jonathan Geoff) ed ovviamente Sven. Nel sequel del blockbusterone di Natale del 2013 firmato Walt Disney Animation Studios, i nostri eroi si imbarcheranno in un pericoloso viaggio che li porterà ben oltre i confini della sonnacchiosa Arendelle alla ricerca dell’origine dei poteri di Elsa. Lungo la strada troveranno nuovi amici, come Honeymaren o il fedelissimo Tenente Destin Mattias che era creduto scomparso da lunghissimo tempo. Ecco un brano dell’intervista rilasciata da Kristen Bell al San Diego Comic-Con ai microfoni di ComicBook.

Frozen 2
Frozen II – Anna&Olaf

Lo sapete che non posso dirvi assolutamente nulla, la Disney ha le labbra cucite su Frozen II. Io ho visto qualcosina, perché mentre registriamo i doppiaggi ci capita di vedere qualche scena, ma di sicuro non ho visto tutto il film. Ovviamente ho letto il copione. Non è un secondo episodio di Frozen, ma una storia che abbiamo atteso a lungo. Non un semplice “ed ora che raccontiamo?” ma una vera indagine dell’evoluzione dei personaggi, dei loro sentimenti e del loro io più profondo. In questi sei anni Frozen è maturato un pochettino. È ancora adatto ai bambini che lo potranno sicuramente amare, ma le nostre ragazze sono cresciute. Credo che i fan originali di Frozen, che all’epoca del primo film erano dei bambini, possano credere che Frozen 2 non sia più adatto a loro, ma sono certa che se gli daranno una chance resteranno piacevolmente sorpresi.

Frozen 2
Frozen II – Kristoff&Sven

Perché Elsa è nata con dei poteri magici? La risposta a questa domanda chiama la ragazza assieme agli amici Anna, Kristoff, Olaf e Sven a compiere un pericoloso ma epico viaggio. In Frozen Elsa temeva il potenziale dei propri poteri. In questo nuovo film dovrà sperare siano sufficienti ad affrontare ciò che la attende oltre i confini di Arendelle.

Frozen II è atteso in sala a partire dal 22 novembre.

Frozen 2
Frozen II – Olaf

Fonte: ComicBook

Classe '91, Vigo di Cadore, montanaro doc del cuore delle Dolomiti Bellunesi. Cresciuto a polenta e Topolino decide di corteggiare gli studi umanistici, che, però, lo reputano soltanto un amico. Dopo alcuni anni spesi tra lenti ed occhiali decide di mettersi in proprio compiendo il passo più logico: aprire un'edicola fumetteria. Appassionato di musica, cultura pop&geek e board gaming si definisce con orgoglio un cazzone patentato.