Amazing Spider-Man: Daily Bugle è la nuova miniserie annunciata dalla Marvel Comics. Scritta da Mat Johnson ed illustrata da Mack Chater, la miniserie sarà composta da soli cinque albi.  Questo spin-off differirà dagli altri, infatti sarà incentrato su Robbie Robertson, caporedattore del Daily Bugle, mentre fa luce su un indagine dove sono coinvolti Kingpin e l’Uomo Ragno.

Di seguito potete scoprire ulteriori dettagli grazie alla sinossi pubblicata dalla casa editrice.

Il giornalista deve sempre dire la verità sul potere – che sia fatto con responsabilità, o meno. Con Robbie Robertson, mentore di Peter Parker, alla guida, lo staff del Daily Bugle  è alla ricerca di storie che hanno importante. In una città con Wilson Fisk come sindaco, tenere i cittadini informazioni è essenziale e pericoloso allo stesso tempo. Intrecciato fra gli eventi di Amazing Spider-Man e Daredevil, Mat Johnson, autore di Hellblazer Special: Papa Midnite, Inconegro e Loving Day e Mack Chater, noto per Briggs Land e Black Panther and the Crew, seguiranno una storia incentrata sul passato di Kingpin  e Spider-Man che sicuramente cambierà il vostro modo di vedere l’arrampicamuri.

daily bugle

Scritto da Mat Johnson ed illustrato da Mack Chater, Amazing Spider-Man: The Daily Bugle #1 arriverà nelle fumetterie statunitensi  a partire da gennaio 2020.

Fonte: CBR