Da tanto tempo ormai si parlava di un film dedicato a Black Adam. Soltanto più recentemente il lavoro ha iniziato a prendere forma: infatti, come attore protagonista ci sarà Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock e alla regia troveremo  e Jaume Collet-Serra. Adesso  giungono ulteriori novità! 

The Rock ha condiviso sui social una foto che ritrae un’artista mentre posa vicino ad una scultura dove Johnson veste i panni di Black Adam. L’attore è rimasto piacevolmente colpito, proprio per questo motivo, oltre che a ringraziare il talentuoso ragazzo, ha anche svelato l’inizio della produzione del film.

Veramente bello, grazie ragazzo!
I dettagli sono fantastici.
Porto con me questo progetto da più di dieci anni.
La produzione inizia questo luglio.
Grazie per tutto il supporto!

Ricordiamo che la presenza di Black Adam veniva anticipata in una scena di Shazam!  non inserita nella versione finale del film. Nella sequenza in questione, i membri della famiglia di Billy Batson si trovano nella Sala Dell’Eternità, seduti sui troni presenti all’interno della stanza. La sorella maggiore di Billy nota un posto vuoto e si chiede a chi possa appartenere. La ripresa termina quando Darla Dudley afferma che non importa chi dovrà occupare il trono in quanto la persona in questione farà automaticamente parte della famiglia.


Fonte: Comicbook