Come già sappiamo, questo inverno segnerà la fine del lungo viaggio di Oliver Queen/Stephen Amell nello show Arrow. Tuttavia, questo non significa che Green Arrow smetterà di esistere. Infatti,il produttore esecutivo dello show Marc Guggenheim ha reso ufficiale ciò che è stato riportato tempo fa. A tal proposito, lo stesso Guggenheim ha twittato il primo poster per il nuovo spettacolo, nato grazie agli artisti Emanuela Lupacchino, Dave McCaig e Brett Breeding.

Da quello che possiamo vedere, lo spettacolo prenderà il nome di Green Arrow and the Canaries, e sembra proprio che sarà uno show al femminile. Infatti, sappiamo che lo spettacolo si incentrerà sulla storia di Mia Smoak (interpretata da Kat McNamara), che assume il nome di Green Arrow. L’attrice, sara accompagnata da Laurel Lance  (Katie Cassidy) e Dinah Drake  (Juliana Harkavy).

Green Arrow

Purtroppo, non sono stati ancora rivelati né i dettagli della trama, né una data di uscita per Green Arrow and the Canaries. Questo significa che dovremo aspettare un ulteriore annuncio contenente maggiori dettagli a riguardo.

Fonte: Newsarama.com