Marvel Comics sta per lanciare un nuovo titolo dedicato agli X-Men, che verrà identificato come parte della linea “Dawn of X di Jonathan Hickman.

X-Men

Come annunciato nel Captain Marvel #11, l’artista entrata da poco nella grande famiglia Marvel, Carmen Carnero, è in procinto di mettere l’inchiostro su carta per la nuova serie. Di fatto, possiamo trovare le seguenti parole all’interno di Captain Marvel #11.

“Non perdere di vista il lavoro di Carmen! Seguila nelle pagine di X-Corp, l’ultimo arrivo della serie X-Men che ridefinirà il genere! Sarà in vendita il 2 Febbraio”

Da quello che ricordiamo, nome “X-Corp” (chiamato anche X-Corps o X-Corporation) è stato introdotto per la prima volta in Uncanny X-Men di Joe Casey e Ron Garney. La storia trattava inizialmente di un gruppo paramilitare guidato da Banshee e sparso nelle grandi città come Hong Kong, New York, Parigi e Mumbai. Tuttavia, il gruppo venne in seguito disgregato da Cyclops.

Da quello che sappiamo, Jordan D. White, redattore del gruppo X-Men, ha rivelato in precedenza che gli sceneggiatori Vita Ayala e Leah Williams stanno lavorando a progetti X-Men non specificati. Mentre , allo stesso tempo, non ha rivelato lo scrittore di X-Corp.

Ricordiamo che, grazie alle frasi scritte in Captain Marvel #11, possiamo dire che il primo numero di X-Corp arriverà il 2 Febbraio 2020.

Fonte: Newsarama.com.