Crisis On Infinite Earths è l’ambizioso crossover che andrà in onda su The CW  a partire da dicembre. L’evento sarà diviso in cinque parti e sarà trasmesso sulle rispettive serie televisive. Ricordiamo che poco tempo fa è stata pubblicata una prima immagine promozionale che mostra Tom Cavanagh nei panni di Pariah Adesso sembra che l’emittente televisiva voglia stuzzicare maggiormente gli spettatori: infatti, tramite Entertainment Weekly, stata mostrata una foto che ritrae Anti-Monitor  interpretato da LaMonica Garrett. Ricordiamo che l’Anti-Monitor è il villain fratello di The Monitor: nell’Arrowverse il personaggio è interpretato dallo stesso Garrett.

Anti-Monitor è stato creato da Marv Wolfman, George Pérez e Jerry Orway, Mobius – meglio conosciuto come l’Anti-Monitor, debutta nel 1985 in occasione di Crisi Sulle Terre Infinite #2. Il personaggio non è altro che un villain estremamente potente: infatti è stato proprio lui ad architettare la distruzione dell’intero Multiverso.

Di seguito vi riportiamo tutte le serie televisive su cui verrà trasmesso l’evento:

  
  
  
  
  

Ricordiamo che nell’evento saranno coinvolti diversi attori che hanno interpretato i personaggi DC nel corso del tempo, tra cui Tom Welling, Erica Durance, Burt Ward, Lynda Carter, Brandon Routh  e John Wesley Shipp.