Quando la Marvel Comics ha annunciato l’uscita di Immortal Hulk, serie scritta da Al Ewing e disegnata da Joe Bennett, aveva affermato che il personaggio di Bruce Banner sarebbe tornato alle origini e proprio per questo motivo, il fumetto sarebbe stato caratterizzato da tinte horror e cupe. Grazie alla nuova anteprima pubblicata in esclusiva da CBR, possiamo dunque notare la vena dark che domina l’albo. La scelta stilistica è particolarmente azzeccata in quanto, questa volta, ci ritroveremo davanti ad un mondo distrutto. Infatti, con Immortal Hulk #25 inizierà un nuovo arco narrativo: qui, una creature misteriosa chiamata Par%1 esplora un pianeta ormai fatto a pezzi.
Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi di Immortal Hulk #25 e alla visione dell’anteprima pubblicata.
Fin’ora non avete mai letto un fumetto così dedicato a Hulk. O meglio, non avete mai letto un fumetto Marvel come questo. La morte entropica dell’universo è ormai arrivata. Hulk è finalmente orto. Ora, miliardi di anni dopo, il nono cosmo si china… davanti distruttore di mondi.
Immortal Hulk #25 è scritto da Al Ewing e disegnato da German Garcia, affiancato da Joe Bennett. La copertina è invece illustrata da Alex Ross, ma saranno disponibili anche delle variant cover a cura dello stesso Bennett, Kris Anka, Ed McGuinness, Ron Lim, Andrea Sorrentino e Gene Colan affiancato da Rudy Nebres.