Lionsgate ha mostrato il trailer italiano ufficiale di Bombshell, nuova pellicola di Jay Roach in arrivo nel 2020

Il film seguirà le vicende di un gruppo di donne della Fox News che decisero di ribellarsi al maschilismo che aleggiava negli studi televisivi per poi far dimettere l’amministratore delegato Roger Ailes in seguito a una denuncia per molestie. 

Nel cast sono presenti Nicole Kidman, Charlize TheronMargot Robbie che interpreteranno rispettivamente Gretchen Carlson (ex conduttrice del network), Megyn Telly e una produttrice personaggio di finzione per la Robbie. A interpretare Ailes ci penserà John Lithgow. Si aggiungono a loro anche Kate McKinnon, Connie Britton, Mark Duplass, Rob Delaney, Malcolm McDowell, Allison Janney.

La sceneggiatura è scritta da Charles Randolph (La Grande Scommessa) ed è prodotta da A.J. Dix, Megan Ellison, Beth Kono, Margaret Riley, Charlize Theron, Roach e Randolph.

Negli USA il film uscirà il 20 Dicembre 2019

Jay Roach:

Dopo il film indipendente Zoo Radio, del 1990, e dopo aver co-sceneggiato e prodotto Blown Away – Follia esplosiva con Jeff Bridges e Tommy Lee Jones, dirige la saga dedicata a Austin Powers, iniziata con Austin Powers – Il controspione e terminata con Austin Powers in Goldmember. Nel 1999 dirige Mistery, Alaska con Russell Crowe. Nel 2000 dirige Robert De Niro e Ben Stiller in Ti presento i miei, seguito da Mi presenti i tuoi? del 2004. (Wikipedia)