L’attore Marco Bocci (le serie TV Squadra Antimafia, Romanzo Criminale) si è cimentato, nel corso degli anni, anche nella scrittura del suo romanzo A Tor Bella Monaca non piove mai, libro che ha ispirato anche il suo esordio in veste di regista cinematografico.
Di seguito trovate il post del film, in arrivo al cinema il 28 novembre.

A Tor Bella Monaca non piove mai
Il poster di “A Tor Bella Monaca non piove mai”.

A Tor Bella Monaca non piove mai è una storia di periferia: Mauro, appena lasciato da Samantha (che a lui ha preferito un dottore), vuole riconquistare l’ex-fidanzata e allo stesso tempo riuscire a sopravvivere. Impresa non facile, fra lavoretti precari e senza alcuna vera prospettiva di vita, in quella periferia romana che è Tor Bella Monaca. Mauro pensa di trovare una via d’uscita nell’idea di due suoi amici di rapinare la mafia cinese, ma vive l’idea della rapina a fianco a Romolo, suo fratello, che da una vita di delinquenza (e carcere) c’è appena uscito.
È in questo modo che, fra il degrado, la voglia di rivalsa, la rabbia e una famiglia da tenere insieme, si dipanerà la storia di periferia di Mauro.

Nel cast, nelle vesti del protagonista, troviamo Libero De Rienzo (Santa Maradona, la serie di Smetto quando Voglio), mentre per il ruolo del fratello è stato scelto Andrea Sartoretti (le serie Boris, Romanzo Criminale). Nei panni dell’ex-fidanzata Samantha abbiamo invece Antonia Liskova (Riparo).
Fra gli attori, anche Giorgio Colangeli (La Cena).

FONTE: ComingSoon