Pubblicato on Line il primo trailer ufficiale del nuovo film Disney Jungle Cruise. Nel cast anche Dwayne “The Rock” Johnson ed Emily Blunt.

Jungle Cruise
Locandina ufficiale del film Disney Jungle Cruise

Oltre ai vari progetti di remake live-action dei più grandi classici, la Walt Disney Studios è già da tempo impegnata nella realizzazione di film basati sulle attrazioni più popolari dei suoi parchi tematici. Un esempio lampante di questa iniziativa è il filone Pirati dei Caraibi che, in poco più di sedici anni, ha sfornato cinque film di successo, creando un franchise solido e ben radicato tra i fan di tutto il mondo. La prossima mossa del Topo più famoso del mondo sarà un lungometraggio dedicato all’amatissima attrazione Jungle Cruise per il quale sono stati scritturati anche Dwayne Johnson ed Emily Blunt.

Jungle Cruise
L’ingresso dell’attrazione Jungle Cruise, nel parco tematico Disney

Il film arriverà nei cinema a luglio 2020, ma già da oggi possiamo farci un’idea della pellicola grazie al primo trailer ufficiale rilasciato on Line. Troverete il filmato alla fine dell’articolo.

In realtà, già qualche giorno fa avevamo avuto delle prime indiscrezioni attraverso il profilo Instagram di Dwayne che annunciava un trailer entro la settimana. Forse una strategica mossa per riportare l’attenzione sulle produzioni Disney in vista dell’imminente uscita del prossimo capitolo di Maleficent? The Rock scrive:

io e la Mia contrattualmente obbligata coprotagonista, Emily Blunt, siamo orgogliosi di invitarvi… all’avventura di tutta la vita! Disney’s Jungle Cruise.

Jungle Cruise
Dwayne Ed Emily sul Set

Oltre a Dwayne ed Emily, il cast vedrà all’opera anche Jesse Plemons, Jack Whitehall, Paul Giamatti e Edgar Ramirez, mentre la direzione sarà affidata a Jaume Collett-Serra. La produzione vedrà coinvolti anche Dany Garcia (Jumanji: Welcome to the Jungle) e Hiram Garcia (Fast&Furious present: Hobbs&Shaw).

Il film verrà proiettato nelle sale di tutto il mondo a partire dal 24 luglio 2020. Ed ora lasciamo spazio al trailer ufficiale del film Jungle Cruise!

Fonte: ComicBook