È arrivato da poco l’annuncio di CW Seed della chiusura del casting voci per la nuova serie animata Deathstroke: Knights&Dragons.

Deathstroke: Knights&Dragons della CW Seed

CW Seed, il network digitale gratuito supportato dagli annunci pubblicitari ha comunicato oggi di aver concluso il voice cast per la sua nuova serie animata Deathstroke: Knight&Dragons. La serie si comporrà di 12 episodi originali e verrà lanciata nel primo quarto del 2020.

Osservando nel dettaglio le nomine, troviamo il vincitore del premio Emmy Award Michael Chiklis (The Shield, Gotham) nel ruolo di Slade-Deathstroke, Sasha Alexander (Dawson’s Creek, Rizzoli & Isles) nel ruolo di Addie. Proseguiamo con Chris Jai Alex (Thundercats Roar) nel ruolo di JackalFaye Mata (Lego Friends: Girls On A Mission) nel ruolo di Rose. Ed ancora Griffin Puatu nel ruolo di JerichoAsher Bishop nel ruolo del giovane JosephColin Salmon nel ruolo di Wintergreen. Inoltre Delbert Hunt nel ruolo di TigerPanta Mosleh nel ruolo di Lady Shiva. Sentiremo invece Imari Williams nel ruolo del Presidente e del pilota H.IV.EMinae Noji nel ruolo della Segretaria di Stato. In chiusura segnaliamo Noshir Dalal nel ruolo di Kapoor e per concludere Castulo Guerra nel ruolo del Generale Suarez.

Deathstroke CW Seed
Michael Chiklis presterà la propria voce a nella serie CW Seed

Deathstroke: Knights&Dragons seguirà le orme delle due serie animate CW Seed Vixen e Freedom Fighters: The Ray. L’arco narrativo vede Slade Wilson, il letale assassino conosciuto col nome in codice Deathstroke, che, dopo aver perso la moglie a causa di un tragico errore di dieci anni fa, dovrà proteggere la propria famiglia dalla minaccia di Jackal e dei terroristi dell’H.IV.E. Riuscirà Slade a redimersi dai peccati del passato o sarà la sua famiglia a doverne pagare lo scotto?

Il trailer della serie è già disponibile on Line da qualche giorno, come vi abbiamo raccontato qualche tempo fa in un articolo dedicato, ma per chi se lo dovesse essere perso lo riproponiamo di seguito.

Fonte: Newsarama