[ANTEPRIMA] Marvel Comics: prime pagine di Spider-Man #2, di J.J. Abrams e Sara Pichelli

Spider-Man #2, secondo numero della miniserie in cinque parti scritta dalla coppia J.J. e Henry Abrams e disegnata da Sara Pichelli, arriverà questo Mercoledì in tutte le fumetterie americane. 

La Marvel ci fornisce un’anteprima delle prime pagine del numero, con una cover di Olivier Coipel

 

Peter e Mary Jane hanno avuto il loro primo incontro con il nuovo villain Cadaverous e non è andato affatto bene. Quale orrendo impatto avrà questo spaventoso villain su di loro? 

Spider-Man #2 arriva il 16 Ottobre 2019

Proprio in occasione dell’uscita del numero uno oltreoceano, Sara Pichelli, eccezionale talento italiano, ha rilasciato un’intervista alla Marvel, parlando del lavoro svolto al fianco dei due sceneggiatori. In calce vi riportiamo quanto detto dalla disegnatrice a Tucker Chet Markus:

Come sei stata coinvolta in questo progetto e come è stato lavorare al fianco di J.J. e Henry?

Tutto è iniziato quando stavo lavorando sui Fantastici Quattro. C.B. Cebulski mi ha detto che la Marvel aveva in cantiere un progetto segreto e che volevano coinvolgermi. Mi disse che era stato lo stesso sceneggiatore a chiedere espressamente di me come artista per il progetto. Così ho cercato di indovinare e, come può immaginare, non ho fatto centro. Quando mi ha detto che si trattava di J.J. Abrams sono rimasta scioccata. Sapevo che avrebbe spaccato! Ed avevo ragione, lavorare su Spider-Man con gli Abrams è un’esperienza unica, non vedo l’ora che i lettori leggano il primo numero.

Fonte: Bleeding Cool

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.