Marvel Comics: l’anteprima di Magnificent Ms. Marvel #9 anticipa un bacio fra Kamala e Bruno

La notizia del rilancio di Ms. Marvel è giunta a fine 2018. Magnificent Ms. Marvel segna un nuovo inizio per la supereroina creata soltanto nel 2014: infatti ai testi non ci sarebbe più stata G. Willow Wilson, scrittrice che ha curato le avventure di Kamala per quasi cinque anni. Magnificent Ms. Marvel segue la crescita di un personaggio che, fin da subito, è stato accolto in maniera particolarmente calorosa dai lettori, ma non solo! In breve tempo, Kamala Khan è apparsa su altri media e adesso sarà fra i protagonisti del videogame Marvel’s Avengers, sviluppato da Square Enix e Crystal Dynamics. Con l’arrivo di Magnificent Ms. Marvel #9, la vita privata di Kamala Khan avrà una svolta decisiva.

L’anteprima del nono albo del rilancio scritto da Saladin Ahmed ed illustrato da Minkyu Jung anticipa l’inizio di una delle relazioni più attese dai lettori del personaggio creato da G. Willow Wilson e Sana Amanat. Le pagine pubblicate in esclusiva da CBR mostrano un momento romantico tra Kamala Khan e Bruno Carrelli, suo amico di vecchia data.  A parlarne è lo stesso Ahmed:

Quella tra Kamala e Bruno  è una storia che ormai i lettori si aspettano da tempo, adesso quanto immaginato prenderà finalmente forma, infatti la vita privata della nostra supereroina esplorerà un nuovo territorio. Sfortunatamente però, il lato sentimentale potrebbe non arrivare dove pensate tutti voi…

Continua l’editor Alanna Smith:

Sin dagli inizi di Ms. Marvel, il rapporto tra Kamala e Bruno è stato sempre contraddittorio. Adesso, con Magnificent Ms. Marvel #9, la loro relazione andrà verso acque inesplorate. Ciò non significa che sarà tutto liscio come l’olio da qui in poi, ma sicuramente entrambi si ritroveranno in una situazione che non hanno mai vissuto prima d’ora. La buona notizia è che affronteranno tutto insieme! Cosa vuol dire? Beh, allora non perdetevi il nono albo della serie per scoprirlo!

Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla visione dell’anteprima pubblicata!

I disastri arrivano nella famiglia di Ms. Marvel, spingendo Kamala e Bruno sempre più vicini. Questi due migliori amici stanno per diventare qualcosa di più? Oppure le responsabilità della nostra protagonista come Ms. Marvel intralceranno tutto? Preparatevi ad un numero che cambierà per sempre la supereroina!

Magnificent Ms. Marvel #9 di Saladin Ahmed e Minkyu Jung sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi dal 6 novembre.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.