DC Comics: Mitch Gerads nel team creativo di Batman #81

Mitch Gerads collabora ormai da tempo con Tom King. Adesso, giunge notizia che i due lavoreranno insieme ancora una volta in occasione di Batman #81, albo in arrivo la prossima settimana.  Fra i lavori che King e Gerads hanno realizzato insieme troviamo Mr. Miracle, edito da DC Comics e Sheriff of Babylon, per Vertigo. L’artista disegnerà solo due pagine e sarà affiancato da John Romita Jr. e Klaus Janson. Ricordiamo che Batman #81  è uno degli ultimi albi sul pipistrello scritti da King: a maggio è giunta notizia che l’autore non avrebbe più scritto la run dedicata a Batman dopo l’ottantacinquesimo albo. Nonostante tutto, l’autore ha un contratto esclusivo con la casa editrice, perciò continuerà a scrivere altri progetti, tra cui Batman/Catwoman, disegnata da Clay Mann.

Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi di Batman #81 e alla visione delle cover.

È giunta l’ora della resa dei conti. Batman sta chiamando Bane, ma chissà se il Cavaliere Oscuro è pronto ad affrontare uno dei nemici capace di ridurlo come nessun altro era mai stato capace? Inoltre, qualcuno  è pronto a porre un ostacolo nella strada che conduce il pipistrello al villain? Vacci piano, Batman, non solo perché la vita di tuo figlio e dei tuoi amici più cari  è sul filo di un rasoio, ma la tua stessa casa potrebbe collassarti addosso!

Batman #81, scritto da Tom King ed illustrato da John Romita JR., Klaus Janson e Mitch Gerads sarà disponibile a partire dal 16 ottobre. La copertina regolare è illustrata da Romita Jr. e Janson, ma sarà anche disponibile una variant illustrata da Francesco Mattina.

Fonte: Newsarama

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.