DC Comics: Brian Michael Bendis e André Lima Araùjo al lavoro su un progetto creator-owned

André Lima Araùjo ha annunciato, tramite Twitter, di essere attualmente al lavoro su un progetto creator-owned, scritto da Brian Michael Bendis! Stando a quanto suggeriscono gli hashtag usati dal disegnatore, il titolo in lavorazione potrebbe essere relazionato a Jinxworld. Ricordiamo che a novembre 2017 la linea  ha cambiato editore:  dalla Marvel  è infatti passata alla DC Comics quando lo stesso Bendis ha firmato l’esclusivo contratto con la casa editrice.

Ha inizio! Oggi ho iniziato a disegnatore il progetto creator-owned a cui sto lavorando con Brian Michael Bendis e non potrei essere più felice! #CreatorOwned #Jinxworld

It begins. Today I start drawing my creator owned book with @BRIANMBENDIS and I couldn’t be happier. #CreatorOwned #JinxWorld pic.twitter.com/grl8UOEMqj

— André Lima Araújo 🇵🇹 (@erdna11) October 11, 2019

Brian Michael Bendis ha introdotto Araùjo in DC Comics. Qui, il disegnatore ha illustrato parte di Young Justice e Legion Of Super-Heroes: Millennium. Per adesso, non ci sono ulteriori informazioni sul progetto creator-owned  su cui sono a lavoro i due. Al momento, Brian Michael Bendis è attualmente impegnato con Legion Of Super-Heroes: recentemente sono stati pubblicati Legion Of Super-Heroes: Millennium #1 e #2. A partire da novembre invece, arriverà la serie regolare scritta dallo stesso Bendis ed illustrata da Ryan Sook. 

Fonte: Newsarama

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.