Adult Swim: mostrato il trailer della quarta stagione di Rick and Morty

Dopo una lunga attesa, finalmente è giunta una buona notizia per i fan di Rick  and Morty: è stato mostrato il trailer della quarta stagione della serie animata Adult Swim. Diverso tempo fa, gli showrunner e creatori JustinRoiland e DanHarmon avevano affermato di aver firmato un accordo per la realizzazione di altri episodi, ma dopo di ciò non erano emersi ulteriori dettagli.

La quarta stagione di Rick and Morty arriverà verso fine anno, nel frattempo abbiamo l’opportunità di dare un primo sguardo al contenuto dei nuovi episodi grazie al trailer pubblicato.  Ricordiamo che la terza stagione della serie è terminata nel 2017, perciò nel trailer sono anche presenti alcuni riferimenti che fanno notare tutto il tempo trascorso fra le due stagioni. Di seguito vi lasciamo alla visione del trailer pubblicato.

 

Grazie al filmato possiamo notare i nuovi personaggi, alcuni dei quali esploderanno proprio davanti a Morty, ma rivedremo anche delle vecchie conoscenze come Mr. Poopy Butthole. I primi cinque episodi della quarta stagione arriverà su Adult Swim a partire dal 10 novembre. I restanti cinque invece saranno disponibili dal 2020.

Creata da Justin Roiland e Dan Harmon, Rick and Morty vede un cast formato da Justin Roiland, Sarah Chalke, Chris Parnell e Spencer Grammer.

 

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.