Zombieland, uscito nel 2009 con sceneggiatura di Rett RheesePaul Wernick (Deadpool) e regia di Ruben Fleischer (Venom), divenne in pochissimo tempo un piccolo cult del genere post-apocalittico e dei film sugli zombie. A breve uscirà al cinema l’attesissimo sequel, Zombieland: Double Tap (in Italia come Zombieland – Doppio Colpo), e Sony ha pubblicato un red band trailer per la pellicola.

Per la sceneggiatura e la direzione del film ritroveremo gli stessi scrittori e lo stesso regista, così come, a distanza di 10 anni, tornerà anche lo stesso cast.
In Zombieland: Double Tap infatti ci saranno di nuovo Woody Harrelson (True Detective), Jesse Eisenberg (The Social Network), Emma Stone (Birdman) e Abigail Breslin (Little Miss Sunshine).
Nel film a quanto pare ritroveremo anche Bill Murray (Ghostbusters), oltre all’arrivo anche di Rosario Dawson (Sin City).

Come possiamo vedere dal trailer vietato ai minori, anche questo secondo Zombieland ci propone un esplosivo mix di sangue, battute e situazioni assurde, che sicuramente farà felici molti appassionati del genere, se riuscirà ad avere un risultato come fu quello del primo capitolo.

Zombieland: Double Tap

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 18 ottobre, mentre in Italia dovremo attendere qualche settimana, fino al 14 novembre, per rivedere il gruppo di quattro sopravvissuti farsi largo fra orde di zombie.

Fonte: Comicbook