Marvel: pubblicata l’anteprima di Gwenpool Strikes Back #3

Gweenpool Strikes Back è la miniserie composta da soli cinque numeri scritta da Leah Williams e disegnata da David Baldeon. Il primo albo è disponibile nelle fumetterie oltreoceano da questo 14 agosto.  

Gwen Poole era una giovane lettrice di fumetti proveniente dalla nostra dimensione, ma  adesso vive nel Marvel Universe, lunga storia. Nonostante tutto, Gwen sa di esistere fino a quando si trova sulla pagina. È tempo di scatenare un putiferio  e fare irruzione nella casa dei Fantastici Quattro era solo l’inizio. Adesso la nostra protagonista dovrà spingersi ancora più in la e dovrà diventare più cattiva. La nostra protagonista è cosciente di essere soltanto un personaggio appartenente al mondo dei fumetti. Proprio per questo motivo, Gwen  vuole continuare a mantenere la sua rilevanza all’interno dell’universo a fumetti della Marvel Comics per non finire nel limbo dei  comics. La giovane quindi tenterà di rimanere importante smascherando Spider-Man!

Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi dell’albo e alla visione dell’anteprima pubblicata.

Quando si è incaricati di far arrabbiare uno degli eroi più forti in circolazione, probabilmente bisognerà considerare la possibilità di incontrare proprio quello immortale. Allora  è ok. In questo albo Gwenpool sconfiggerà proprio Hulk! 

Scritto da Leah Williams ed illustrato da David Baldeon, Gwenpool Strikes Back #3  è disponibile nelle fumetterie statunitensi da questo 9 ottobre. Il quinto ed ultimo albo invece arriverà soltanto l’undici dicembre.

Fonte: Previewsworld

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.