Disney/Pixar: nuovo trailer e locandina di “Onward”

Disney/Pixar ha diffuso online un nuovo trailer per Onward, previsto per il 6 Marzo 2020, con Tom Holland e Chris Pratt.

La storia narra le vicende di due fratelli elfi che decidono di avventurarsi alla ricerca della magia che risiede nel mondo. Rimasti orfani da parte di padre sin da piccoli, lungo il loro cammino scopriranno qualcosa che lo riguarda da vicino. Chris Pratt interpreterà il fratello maggiore del personaggio doppiato da Tom Holland.

Nel cast, oltre i due già citati ci saranno anche Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer, mentre la regia è affidata a Dan Scanlon.

Dopo il salto potete dare uno sguardo alla nuova locandina.

onward

 

Qualche tempo fa scrivevamo: Nonostante l’avvicinarsi dell’uscita di Toy Story 4, la Pixar non accenna a fermarsi: è stato, infatti, annunciato Onward, il prossimo lavoro del celebre studio. Del film, che arriverà nelle sale il 6 Marzo 2020, non si hanno ancora molti dettagli. Si sa, tuttavia, che potrebbe essere un lavoro più adultorispetto agli standard della Pixar, qualcosa di più vicino a Gli Incredibili, per fare un esempio. Si parlerà di due fratelli, entrambi elfi, alla ricerca del loro padre scomparso, il tutto all’interno di un mondo fantasy decadente nel quale la magia, un tempo molto presente, sta diventando sempre meno accessibile. Insomma, un’altro spunto interessante che la Pixar saprà di certo sfruttare.

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.