[ANTEPRIMA] Marvel Comics: prime pagine di X-Men #1, di Hickman e Francis Yu

La Marvel ha mostrato un’anteprima di X-Men #1, scritto da Jonathan Hickman e Leinil Francis Yu e previsto per il 16 Ottobre 2019

Gli X-Men si trovano in un nuovo mondo colmo di possibilità… le cose non sono mai andate meglio! Jonathan Hickman (HOUSE OF X, POWERS OF X, SECRET WARS) e la superstar Leinil Yu (NEW AVENGERS, CAPTAIN AMERICA)   raccontano la saga di Ciclope e dei suoi mutanti! 

Dopo la conclusione di House Of X e Powers Of X, Jonathan Hickman rilancerà ufficialmente la serie dedicata ai mutanti. Per celebrare l’arrivo di X-Men #1 questo ottobre, l’artista Stanley Artgerm Lau ha mostrato la cover variant dedicata a Jean Grey. La mutante indossa il costume verde ispirato al suo look classico durante gli anni ’70. Per l’albo saranno disponibili ulteriori variant cover, illustrate da artisti come Mark Bagley, Marco Checchetto, Russel Dauterman e Mark Brooks.

L’artista aveva precedentemente anticipato la sua copertina grazie ad un post condiviso su Instagram

Sneak peak della mia copertina per X-Men #1 con protagonista Marvel Girl.

Fonte: Newsarama

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.