Netflix: “Klaus”, trailer e dettagli del primo film d’animazione del servizio streaming

Netflix ha diffuso il trailer del primo film d’animazione originale del servizio streaming intitolato Klaus – I Segreti del Natale. Il film sarà disponibile a partire dal 15 Novembre 2019

 

La pellicola è diretta da Sergio Pablos, co-creatore di Cattivissimo me, film del 2010 diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud. Nel cast vocale troviamo: Jason Schwartzman (Jesper), Rashida Jones (Alva) e J.K. Simmons (Klaus). Accanto a loro anche Joan Cusack, Will Sasso e Norm Macdonald.

La sinossi recita:

Jesper, il peggior allievo dell’accademia postale, viene assegnato a un’isola ricoperta di ghiaccio a nord del Circolo polare artico, dove i litigiosi abitanti si parlano molto di rado e si scrivono ancora meno. Jesper sta per gettare la spugna quando trova il sostegno dell’insegnante Alva e conosce Klaus, un misterioso carpentiere che vive in una casetta piena di giocattoli fatti a mano. Queste improbabili amicizie riportano l’allegria sull’isola, e con essa vicini generosi, tradizioni piene di magia e calze appese con cura vicino al caminetto. Klaus è una commedia natalizia animata diretta da Sergio Pablos, coautore di “Cattivissimo me”.

Di seguito proponiamo anche il trailer in lingua originale. Buona visione!

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.