Marvel Comics: Alex Ross e Jim Kruer scriveranno Marvels X, prequel di Earth X

Alex Ross e Jim Kruer scriveranno Marvels X, un prequel al loro Earth X che ha mostrato una versione futura ed alternativa del Marvel Universe

Si tratterà di una miniserie in sei numeri che vedrà i disegni di Velibor Stanojevic. La storia si preoccuperà di narrare la storia di David, l’ultimo uomo sulla Terra. La serie è stata annunciata durante il New York Comic Con 2019 e di seguito potete trovare la sinossi diffusa dalla Marvel insieme alle cover. 

David ha un problema. Vive in un mondo di creature mostruose che vorrebbero tanto divorarlo. Lui è l’ultimo uomo sulla Terra. L’ultimo essere umano. Queste creature che lo vedono solo come una preda, sono i suoi vicini. Ha solo una speranza: andare a New York. Andare dove ci sono Captain America e il resto degli eroi. Alex Ross e Jim Krueger uniscono le forze insieme a Well-Bee per raccontare una storia pazzesca, prequel della trilogia leggendaria di Earth X. 

Fonte: Newsarama

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.