DC Comics: Jonathan Kent potrebbe essere il nuovo Superman

Jonathan Samuel Kent, figlio di Clark Kent e Lois Lane, è stato creato da Dan Jurgens in occasione di Convergence: Superman #2 nel 2015. Poco tempo dopo, il giovane Kent ha iniziato  a manifestare i primi superpoteri e successivamente ha assunto l’identità di Superboy. Infine, copertina di Legion Of Superheroes: Millenium #2, disponibile oltreoceano da questo due ottobre, anticipava che Jonathan Kent sarebbe entrato a far parte della Legione: la cover mostrava il giovane supereroe mentre tende la mano per prendere l’anello di volo, entrando così ufficialmente a far parte del team.

Secondo quanto riportato da BleedingCool, Jonathan Kent potrebbe fare ritorno dal 31° secolo e dalla Legion Of Superheroes ai nostri giorni. Proprio per questo motivo si crede che possa prendere il posto di Clark Kent e diventare il nuovo Superman.

jonathan kent

Attualmente, Superman è scritto da Brian Michael Bendis, ricordiamo che quando l’autore si trovava in Marvel ha curato la versione Ultimate di Peter Parker dove Spider-Man muore e viene rimpiazzato da Miles Morales, personaggio creato proprio dallo stesso Bendis. Stando a quanto riportano le voci di corridoio, lo scrittore potrebbe sperimentare una storyline simile con Clark Kent e suo figlio.

Sfortunatamente però, non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.