Neil Patrick Harris sara presente nella serie televisiva “Boys”

Esatto, il famosissimo Barney Stinson (How I Met Your Mother) torna sul piccolo schermo, in una nuova serie TV. Di fatto è stato recentemente annunciato l’arrivo di una nuova serie televisiva, intitolata Boys.

Boys

Assieme all’arrivo dello show, sono stati annunciati anche gli altri attori che accompagneranno Neil Patrick Harris durante le riprese. A tal proposito, sappiamo che il cast di Boys si vede al su interno Olly Alexander, Keeley Hawes, Stephen Fry, Tracy Ann Oberman, Shaun Dooley, Omari Douglas, Callum Scott Howells e Lydia West.

Inoltre, sappiamo anche di cosa tratterà la serie, annunciata inizialmente nel 2018 durante il Edinburgh International TV Festival.

Ambientata negli anni ’80, Boys segue la storia di quello che è stato lo sviluppo dell’AIDS, andandosi ad incentrare su tre protagonisti. Dopo aver compiuto tutti 18 anni, Ritchie, Roscoe e Colin (il trio di protagonisti) decidono di viaggiare per visitare la città di Londra. Tuttavia, i tre si ritroveranno a camminare nel bel mezzo di un’epidemia mortale, ancora sconosciuta a gran parte del mondo. Col passare del tempo le voci di un nuovo virus mortale diventano una minaccia, per poi diventare un vero e proprio terrore che unirà i protagonisti in una lotta contro un nemico invisibile. Insieme sopporteranno l’orrore dell’epidemia, il dolore del rifiuto e i pregiudizi che l’uomo ha dovuto sopportare durante quel decennio. 

Ricordiamo che Boys arriverà sul canale di Channel 4 durante il prossimo anno. Tuttavia, ancora non è dato sapere la data di uscita precisa, quindi non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale a riguardo.

Fonte: Deadline.com.

Giovane ragazzo nato nel 2000. Oscillando tra serie Pokémon e titoli Sony ora si erge in cima ad una piramide fatta di dischi e cartucce.