Marvel Comics: mostrata l’anteprima di Doctor Doom #1

A partire da ottobre Doctor Doom sarà protagonista di una nuova serie regolare, scritta dallo sceneggiatore e regista Christopher Cantwell ed illustrato da Salvador Larroca. La Marvel ha stuzzicato i lettori pubblicando una breve anteprima dell’albo in arrivo questo 9 ottobre.

Da Christopher Cantwell, autore di She Could Fly e creatore della serie televisiva Halt And Catch Fire, arriva una nuova serie mensile incentrata su Victor Von Doom – scienziato, stregone, anima tormentata dal volto sfigurato. Dottor Destino ha impiegato gran parte del suo tempo  a mettere in guardia il mondo intero della pericolosità di creare il primo buco nero artificiale da tre milioni di dollari. Lottando contro visioni differenti della vita, un futuro migliore, Victor Von Doom si ritrova ad un bivio. Cosa c’è in ballo? Un catastrofico atto di terrorismo mieterà centinaia di vittime ed il primo sospettato è…Destino? Victor dovrà mettere i suoi pensieri da parte e dovrà concentrarsi a rimanere in vita in quanto, sulla sua testa, pende la taglia di Uomo Più Ricercato. Senza dimora, senza armi, senza alleati e letteralmente senza più niente, il regno del Dottor Destino è destinato a interrompersi bruscamente?

Di seguito vi lasciamo alla visione dell’anteprima.

Doctor Doom #1 è scritto da Christopher Cantwell, disegnato da Salvador Larroca e colorato da Gury-eFX, mentre la copertina  è a cura di Aco. L’albo sarà disponibile nelle fumetterie oltreoceano a partire dal  ottobre.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.