DC Universe: la serie animata di Harley Quinn arriverà a breve

Questo è sicuramente stato un grande periodo per tutti i fan di Harley Quinn. Di fatto è recentemente arrivato il primo video promozionale riguardo Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)Per fortuna, sembra che il divertimento non finisca qui.

Harley Quinn

Infatti, DC Universe ha appena rivelato un importante update, che vede come protagonista la serie animata Harley Quinn. Di fatto, la casa produttrice ha annunciato che la nuova serie di animazione non è molto lontana dal raggiungere il piccolo schermo.

Inoltre, sappiamo che il cast dello show vede la famosissima Kaley Cuoco vestire i panni della protagonista, la quale ha dichiarato le seguenti parole durante una recente intervista:

“Questo show sembra proprio essere fuori di testa! Harley Quinn è assolutamente un personaggio incredibile, oltre che ad essere una pazza furiosa” 

Ad accompagnarla, potremo vedere gli attori Lake Bell (Poison Ivy), Rahul Kohli (Scarecrow), Sanaa Lathan (Catwoman), Diedrich Bader (Batman), Tony Hale (Doctor Psycho), Chris Meloni (Commissioner Gordon), Ron Funches (King Shark), Jim Rash (The Riddler) e Jacob Tremblay (Damian Wayne/Robin).

Oltre a questa ottima carrellata di attori, è stata annunciata anche la presenza di JB Smoove (Curb Your Enthusiasm), Jason Alexander (Seinfeld), Wanda Sykes (Black-ish), Giancarlo Esposito (Breaking Bad) e Natalie Morales (Bojack Horseman). Tuttavia, i ruoli di questi ultimi non è ancora stato rivelato dalla DC.

L’annuncio della DC è arrivato stimando anche una data di lancio della nuova serie animata dedicata ad Harley Quinn, stimata per questo 29 Novembre.

Fonte: Comicbook.com.

Giovane ragazzo nato nel 2000. Oscillando tra serie Pokémon e titoli Sony ora si erge in cima ad una piramide fatta di dischi e cartucce.