Che succede quando i fratelli Russo convocano The Rock Dwayne Johnson per la Superhero Fantasy Football League?

Dwayne Johnson
Dwayne Johnson in allenamento

Negli States la nuova stagione di Football è appena cominciata, e con lei prende il via anche la Fantasy Football League, l’equivalente del nostro fantacalcio. Ma quest’anno c’è una grossa novità. I fratelli Joe ed Anthony Russo hanno chiesto una mano al guru dell’ESPN Fantasy Football Matthew Berry per fondare la Superhero Fantasy Football League. Tra i primi nomi fatti dai registi di Endgame spunta a sorpresa quello di Dwayne Johnson che sembra essere più che pronto a scendere in campo nella prossima stagione.

C’è infatti stato uno scambio di battute su Twitter tra i Russo, Rayan Reynolds e The Rock in merito ad avere Dwayne Johnson in squadra nella prossima season e, quest’ultimo, si dice pronto a battagliare. Ovviamente si è scatenato il pandemonio di retweet tra utenti e star. Di seguito il link al tweet originale ed alle risposte successive.

Ma a che diritto includere Dwayne Johnson in una lega di supereroi? Secondo alcune voci gli verrà presto affidato il ruolo di Black Adam, e questo lo qualifica a sufficienza per il progetto dei Russo. Ma quello che realmente rende veramente speciale The Rock è il suo essere un supereroe nella vita quotidiana.

Dwayne Johnson
Dwayne Johnson con la figlia Jasmine

La vita dell’attore sarebbe potuta essere profondamente differente. The Rock ha infatti avuto un’infanzia complicata, tra guai con la legge e delusioni sportive. È stato scartato come giocatore di football titolare, gettando il giovane in uno stato di profonda depressione. All’età di 14 anni è stato sfrattato da casa propria assieme alla madre. Il rapporto col padre, wrestler professionista dalla vita sregolata, è stato altalenante, anche a causa dei 13 trasferimenti che la famiglia ha sostenuto nei primi anni di vita del ragazzo. L’insieme di queste avversità ha formato il carattere di Dwayne Johnson che decide di seguire le orme del padre e del nonno intraprendendo quella che sarà una fortunatissima carriera che lo porta al titolo mondiale.

Un giovanissimo Dwayne Johnson nei panni del pro wrestler

Ritiratosi dal ring intraprenderà la carriera d’attore che lo porta a diventare una vera e propria icona vivente per i sui fan da tutto il mondo. Il carattere gentile e l’estrema disponibilità di Dwayne Johnson verso tutti lo rendono un gigante gentile dal carattere gioviale. È impossibile non volergli bene. Ha uno humour travolgente, un sorriso smagliante e si impegna per rendere il mondo un posto migliore. Bravo Dwayne, avanti così!

Dwayne Johnson
Dwayne Johnson in L’Acchiappadenti. Come si fa non volergli bene!?

Fonte: ComicBook