Sony Pictures Television firma la tripletta per la serie di film demenziali a tema supereroistico Cross. Annunciata per novembre l’uscita in DVD del terzo capitolo Cross: Rise of the Villains.

Cross Villains
Trailer ufficiale alla fine dell’articolo

A due anni dall’uscita di Cross Wars, la serie di film a tema supereroistico più ridicola del mondo torna con un terzo capitolo previsto per novembre. Danny Trejo guiderà un armata letale di scagnozzi nel suo ritorno in grande stile. Talmente in grande stile da richiedere un nuovo appellativo nel 3’ capitolo della saga Cross: Rise of the Villains. E quale nome migliore di El Muerte vi chiederete voi? Obiettivamente ci poniamo la stessa domanda.

Il trailer rilasciato conferma il profondo amore della produzione per lo stile dei B-Movie d’azione, lanciando a mitraglia una serie di nuovi personaggi di cui non sappiamo assolutamente nulla, se non i loro nomi altisonanti quanti eccentrici. Per la vostra gioia, a fine articolo, potrete assaporare il trailer ufficiale da poco rilasciato nella rete.

Cross Villains
Copertina provvisoria dell’edizione dvd di Cross: Rise of the Villains

Dando un’occhiata alla trama ritroviamo nei loro ruoli per la terza volta consecutiva nel franchise Brian Austin Green (“Anger Management”; “90210”), Vinnie Jones (Snatch; Lock, Stock and Two Smoking Barrels) e Danny Trejo (Machete; From Dusk Till Dawn). A fargli compagnia sul set ci saranno anche Tom Sizemore (Saving Private Ryan; Black Hawk Down), Lou Ferrigno (“The Incredible Hulk”; Hercules), Eric Roberts (The Dark Knight; Head Full of Honey) and Lori Heuring (Mulholland Drive; Prom Night) oltre ad una vera e propria vagonata di altri attori, come potrete vedere nel trailer di Cross: Rise of the Villains.

Armato di un potentissimo amuleto antico a forma di croce, Callan (B.A.Green) è tornato con il suo eccezionale team di esperti guerriglieri per difendere Los Angeles dalla peggiore minaccia mai vista: il supercattivo El Muerte (D.Trejo) unito al letale Drago (M.Intiraymi). Il nostro eroe dovrà unire le forze con la sua peggior nemesi per far fronte all’ondata di malvagità e sconfiggere l’esercito dei due supercriminali. Il tutto, ovviamente, con una buona dose di sano esplosivo.

Cross: Rise of the Villains sarà disponibile in formato home video a partire da novembre.

Fonte: ComicBook