Arrow: il ritorno di Colton Haynes per l’ultima stagione

Come già ben sappiamo, l’ottava e ultima stagione di Arrow riporterà sul piccolo schermo molti dei personaggi che si erano persi con il tempo. Tuttavia, si erano create le preoccupazioni che uno dei personaggi più importanti dello show e lo stretto alleato di Oliver, Roy Harper, non sarebbe tornato.

Arrow

I dubbi, si erano creati dopo che l’attore Colton Haynes è stato retrocesso dal suo status di serie regolare dalla Stagione 7 di Arrow. Ma come un faro nella notte, è recentemente giunta la notizia del ritorno di Roy HarperLa notizia arriva da un rapporto di Entertainment Weekly in cui ci viene rivelato che Haynes sarà una delle star ricorrenti nell’ultima stagione.

Inoltre, a darci conferma di ciò sono le parole della showrunner Beth Schwartz, la quale ha fieramente annunciato le seguenti parole.

“Non avremmo potuto terminare lo spettacolo senza riaverlo di nuovo con noi. “

Oltre alle parole della showrunner, si sono unite anche quelle di Haynes stesso:

“Ricevere tutti quei messaggi arrabbiati. Non sono uscito dall’ultima stagione di Arrow. Non mi è stato chiesto di tornare per l’ultima stagione come serie regolare. Ma sapete tutti Roy … non è mai andato così lontano”

Tuttavia, dopo aver ricevuto la “chiamata”, Haynes ha deciso di caricare immediatamente un post sul suo Twitter, dando l’annuncio del suo ritorno a tutti i fan. 

 

Ricordiamo che l’ultima stagione di Arrow farà il suo grande debutto questo 15 Ottobre sul canale della CW.

Fonte: Comicbook.com.

Giovane ragazzo nato nel 2000. Oscillando tra serie Pokémon e titoli Sony ora si erge in cima ad una piramide fatta di dischi e cartucce.