Pubblicato on-Line il trailer live action 100% Made in Italy della graphic novel Mercy Di Mirka Andolfo. A fine articolo il video integrale.

Mirka Andolfo Mercy
Banner pubblicitario per Mercy di Mirka Andolfo

La graphic novel horror gotica di Mirka Andolfo Mercy raggiungerà gli scaffali delle fumetterie nel 2020. L’autrice italiana, resasi nota per il suo lavoro su Hex Wives ed Unnatural a marchio DC Comics, ha pronto in canna un colpo da maestro. Secondo noi la nuova serie horror gotica è un mix perfettamente bilanciato tra Penny Dreadful e Dark Shadows. E se già questo non basta a stuzzicare il vostro appetito di lettori per le storie di mostri, ecco spuntare un trailer live action. Realizzato magistralmente in Italia, siamo certi che farà crollare anche gli indecisi più ostici.

Mercy di Mirka Andolfo è ambientato nella cittadina di fantasia Woodsburgh durante la selvaggia epoca della corsa all’oro in Klondike. Qui vive Lady Hellaine, donna dal fascino magnetico e dagli oscuri segreti. Benché ad un primo sguardo possa sembrare una semplice dama di belle maniere, Hellaine è molto più, come sa bene il suo fidato maggiordomo, Mr. Goodwill.

La serie verrà pubblicata a partire da novembre ed avrà una tiratura internazione. A partire dall’Italia, patria di Mirka Andolfo, Mercy sarà distribuito da Panini Comics, mentre, solo dal 2020, raggiungerà la Francia grazie a  Glénat ed il mercato inglese verrà coperto dalla Image Comics.

Il Trailer, scritto da Diego Malara e diretto da  Andrea Scaglione, vede la brava Alessandra Corradini vestire i l’anni dell’inumana Lady Hellaine. Mentre il ruolo del prete è invece affidato a Nicola Nocella. La stessa Mirka, coadiuvata dagli attori italiani, ha provveduto a ricoprire il ruolo di Executive Producer del corto.

Image Comics ha diffuso on-Line il trailer in concomitanza del New York Comic con dello scorso Martedì mattina. E questa è un’ulteriore conferma dell’altissimo livello qualitativo che i nostri ragazzi possono raggiungere nel campo della nona arte.

Mercy verrà rilasciato da noi a partire da novembre 2019, in assoluta anteprima internazionale!

Fonte: HollywoodReporter